Allerta meteo in Campania: scuole chiuse anche a Torre del Greco e Torre Annunziata

allerta meteo scuole chiuse

Dopo l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, a il Comune di Napoli ha annunciato la decisione di chiudere le scuole, così come da poco è avvenuto anche a Torre Annunziata e Torre del Greco. La decisione è arrivata per prima dal sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris, seguito anche dai sindaci di Torre del Greco e Torre Annunziata: scuole chiuse per allerta meteo.

A Napoli chiusi anche gli impianti sportivi, mentre a Torre del Greco, così come nel capoluogo campano, chiusi i cimiteri e i parchi della città. A Torre Annunziata, al momento, solo le scuole di ordine e grado, ma con l’ordinanza sindacale in arrivo si avrà un quadro completo.

L’annuncio è arrivato tramite social, sia per Torre del Greco che per Torre Annunziata.

Questo la comunicazione del Comune di Torre del Greco: “È stata firmata dal sindaco, Giovanni Palomba, l’ ordinanza n. 242/2020 con cui è disposta – per la sola giornata di giovedì 15 Ottobre 2020 – la chiusura delle scuole, dei parchi e del cimitero del comune di Torre del Greco, a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Il Portavoce del Sindaco, Salvatore Perillo“.

Mentre, alla comunicazione social di Torre Annunziata seguirà anche ordinanza sindacale: “Domani, giovedì 15 ottobre, a causa dell’avviso di allerta meteo di livello “ARANCIONE” emanato dalla Protezione Civile regionale, il sindaco Vincenzo Ascione ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Torre Annunziata. Seguirà ordinanza sindacale“.

COMUNICAZIONE Torre del Greco, 14 Ottobre 2020È stata firmata dal sindaco, Giovanni Palomba, l' ordinanza n….

Pubblicato da Comune di Torre del Greco su Mercoledì 14 ottobre 2020

https://www.facebook.com/comuneditorreannunziata/posts/861818301293295

Potrebbe anche interessarti