Allerta meteo in Campania: scuole chiuse anche a Torre del Greco e Torre Annunziata


Dopo l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, a il Comune di Napoli ha annunciato la decisione di chiudere le scuole, così come da poco è avvenuto anche a Torre Annunziata e Torre del Greco. La decisione è arrivata per prima dal sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris, seguito anche dai sindaci di Torre del Greco e Torre Annunziata: scuole chiuse per allerta meteo.

A Napoli chiusi anche gli impianti sportivi, mentre a Torre del Greco, così come nel capoluogo campano, chiusi i cimiteri e i parchi della città. A Torre Annunziata, al momento, solo le scuole di ordine e grado, ma con l’ordinanza sindacale in arrivo si avrà un quadro completo.

L’annuncio è arrivato tramite social, sia per Torre del Greco che per Torre Annunziata.

Questo la comunicazione del Comune di Torre del Greco: “È stata firmata dal sindaco, Giovanni Palomba, l’ ordinanza n. 242/2020 con cui è disposta – per la sola giornata di giovedì 15 Ottobre 2020 – la chiusura delle scuole, dei parchi e del cimitero del comune di Torre del Greco, a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Il Portavoce del Sindaco, Salvatore Perillo“.

Mentre, alla comunicazione social di Torre Annunziata seguirà anche ordinanza sindacale: “Domani, giovedì 15 ottobre, a causa dell’avviso di allerta meteo di livello “ARANCIONE” emanato dalla Protezione Civile regionale, il sindaco Vincenzo Ascione ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Torre Annunziata. Seguirà ordinanza sindacale“.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI