Covid a Torre del Greco, incremento di casi: 62 positivi e un decesso. Il bollettino del 5 novembre


Sono ben 62 i casi registrati oggi a Torre del Greco (ieri erano stati 23). Di questi uno necessita di ricovero mentre gli altri 61 sono asintomatici. Quindici invece le nuove guarigioni. nella giornata di oggi si registra anche l’aggravamento di due pazienti che passano così dall’isolamento domiciliare al regime ospedaliero. Morto anche un uomo di 79 anni.

A comunicarlo è il Centro Operativo Comunale dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale. Continua, così, a mutare il bilancio della​ duecentotrentaquattresima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​

CONTAGI COVID OGGI A TORRE DEL GRECO

Totale ospedalizzati:​ 11;

Totale in isolamento domiciliare:​ 401;

Totale guariti dal COVID 251;

Totale decessi:​ 25;

Totale tamponi giornalieri: 140

Queste il cordoglio del sindaco:

“Esprimo massima vicinanza alla famiglia del nostro concittadino prematuramente scomparso quest’oggi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’ intera Amministrazione comunale, ai figli e alla famiglia tutta”.

Prosegue, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio. Istituito, inoltre, dall’ ASL, un ulteriore numero verde al quale è possibile rivolgersi – tutti i giorni – dalle ore 8.00 alle ore 20.00: 800936630.

Il C.O.C. precisa, altresì – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736 reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 15.45.

Predisposto anche un secondo numero di linea: 0818497030 reperibile nei medesimi giorni ed orari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI