Casalnuovo, incidente d’auto: morto carbonizzato un giovane 28enne. Il cordoglio: “Lavorava in farmacia, aveva fretta di portare i medicinali”


Lutto a Casalnuovo – Un giovane di 28 anni, Salvatore Romano, è morto carbonizzato ieri in un tragico incidente d’auto avvenuto sulla Circumvallazione Esterna tra Volla e Casoria. Il giovane, mentre era alla guida della sua auto, ha infatti tamponato un altro mezzo (un furgone che trasportava frutta). L’autovettura di Salvatore, secondo una prima ricostruzione, sarebbe rimasta incastrata e ha preso fuoco.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto carbonizzato. Solo ferito invece il conducente del furgone. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio a cominciare dal sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia:

“Il grave incidente avvenuto questa mattina sulla strada statale ha portato via un giovane casalnuovese di 28 anni. Abbiamo tutti il cuore a pezzi, una notizia devastante. Salvatore era un giovane volenteroso, un grande lavoratore. Siamo vicini alla famiglia ed alla comunità di Casarea. Addio Salvatore, lasci un grande vuoto”. 

Il grave incidente avvenuto questa mattina sulla strada statale ha portato via un giovane casalnuovese di 28 anni….

Pubblicato da Massimo Pelliccia su Venerdì 20 novembre 2020

La Farmacia San Michele di Volla, prova a ricostruire l’incidente:

La fretta, la strada bagnata, la necessità di rifornire le farmacie di farmaci in questo particolare momento in cui tutti sono in preda all’ ansia e nessuno vuole aspettare.… E poi il senso del dovere, la dedizione al lavoro ed è bastato un attimo, stamattina sulla Ss7 bis e uno dei “nostri” autisti , uno splendido giovane uomo che ho visto crescere da quando andava alle medie è venuto a mancare per una tragica fatalità.
Di solito non mi paleso mai in prima persona nei post della farmacia , perché desiderio che siano professionali e a scopo di pubblica utilità, ma questa volta non posso, non ci riesco e quindi:
Il sottoscritto dr Amerigo Figliol , direttore della Farmacia S . Michele di Volla , si unisce con tutto il suo cuore al dolore della famiglia Romano e al “ borgo” di Casarea che mi ha visto suo abitante a suo tempo, per la scomparsa del caro Salvatore che tanto amava la vita nella sua semplicità ed onestà. Oggi piove perché è un giorno triste poiché anche gli angeli stanno piangendo” .

🖤La fretta , la strada bagnata, la necessità di rifornire le farmacie di farmaci in questo particolare momento in cui…

Pubblicato da Farmacia San Michele di Volla su Venerdì 20 novembre 2020

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI