Covid Napoli, il bollettino di oggi 25 novembre: più guariti che nuovi casi


Consueto appuntamento trisettimanale con il Comune di Napoli, che ci trasmette il bollettino con i dati e i contagi di oggi, mercoledì 25 novembre, relativi all’emergenza covid in città. I contagi, così come in tutta la Campania sono in calo, registrando 685 nuovi casi in due giorni (lunedì erano stati 1485 in più).

CONTAGI COVID A NAPOLI OGGI

Questa la nota del Comune:

“Situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi mercoledì 25 novembre.
Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro.
Il prossimo bollettino sarà diffuso venerdì 27 novembre”. 

Situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi mercoledì 25 novembre.

Il totale dei…

Pubblicato da Comune di Napoli su Mercoledì 25 novembre 2020

Rispetto all’ultimo bollettino, emesso lunedì 21 novembre, in città si registrano 685 casi di coronavirus in più. I decessi dovuti al covid sono 15 negli ultimi 2 giorni, per un totale di 550 da inizio pandemia. Il numero di guariti dall’inizio dell’emergenza sale a 8.171, con un incremento di 899 unità.

Con 685 nuovi casi, 15 deceduti e 899 guariti, il numero di attualmente positivi al coronavirus nella città di Napoli sale a 19.687. Di questi, 19.294 si trovano in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI