La Reggia di Portici riapre al pubblico …

facciata-reggia-di-portici-restaurata

Sabato 19 luglio alle ore 17:30 nel sito reale della Reggia di Portici vi sarà una rara occasione per lasciarci penetrare dalla nostra storia.

L’intero complesso della Reggia, la quale consta in particolare del Giardino segreto, del Castello e della Pallacorda, è risuscitata dopo i gravi danneggiamenti provocati dal maltempo del 16 giugno scorso. Attraverso una prenotazione e un costo d’ingresso di soli 7 euro si potrà assistere a uno spettacolo molto più incredibile e fantastico di quelli cinematografico-hollywoodiani.

Il programma inizierà alle ore 17.00 con il ritrovo dei partecipanti presso la biglietteria dei Musei a Via Università 100 di Portici (Na). Alle 18.00 inizierà il percorso che terminerà nei locali dell’ Orto botanico tra un tramonto suggestivo e un aperitivo alle 19.00.

Per info e prenotazioni c’è lo 081 2532016 oppure segreteria@centromusa.it dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 14.30.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più