A Napoli mangi ragù con solo un euro

Ragù-napoletano

Uno dei miglior pregi del popolo napoletano risiede nella capacità, tutta nostrana, di inventare soluzioni e strategie assolutamente singolari e fuori dal comune. Come quella avviata dal Tandem, ristorante a base esclusivo di Ragù che da qualche mese ha aperto in via Paladino, nelle immediate vicinanze di piazzetta Nilo, dove si può mangiare.. A tempo!

Per ogni minuto che passa un euro di spesa! Basta chiedere la portata che si desidera ed un cameriere munito di cronometro valuterà il tempo impiegato. I più veloci riusciranno ad aggiudicarsi il piatto a prezzi incredibili! Della serie “Non paghi ciò che mangi, ma il tempo che impieghi per mangiare!”

Coloro che invece vogliono assaporare le pietanze senza alcun tipo di limitazione, potranno optare per la classica formula da ristorante, pagando a prezzo da menù! Un’idea vincente che merita di essere approfondita.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più