Andrea Sannino di nuovo papà: “Benvenuto Alessandro, sei un raggio di luce”


Andrea Sannino ha annunciato la nascita di Alessandro, il suo secondo figlio. Il cantante partenopeo, già padre di Gioia, ha voluto condividere la sua felicità pubblicando una foto del suo bambino.

Andrea Sannino annuncia la nascita di Alessandro

“E’ nato. Benvenuto al mondo Alessandro, amore di mamma, papà e Gioia. La vita è bella e tu sei un raggio di luce” – ha scritto.

La dolce notizia era stata annunciata lo scorso giugno, seguita poi dalla rivelazione del sesso del nascituro. Per Andrea il 2020 è stato un anno ricco non solo di difficoltà ma anche di gioie e soddisfazioni. Nonostante la riscontrata positività al covid della sua famiglia, che lo ha portato a vivere giorni difficili, la sua ‘Abbracciame’ si è rivelata la colonna sonora del lockdown.

Nel momento più buio della pandemia, che ha costretto le persone ad isolarsi dal resto del mondo, dai balconi di Napoli si cantava ‘Abbracciame’ come a voler ridurre quelle distanze stringendosi in un unico canto. Quel coro di voci è giunto proprio sotto casa di Sannino quando i suoi fans hanno saputo della sua positività.

La voglia di abbracciarsi, in un periodo di profonda distanza, colmata dalle note di un singolo che è diventato il manifesto della sofferenza ma, nello stesso tempo, dell’amore che riempie il cuore dei partenopei. Il cantante è reduce da un ulteriore successo: il ‘Non Concerto di Natale’ andato in onda su Canale 21 durante le festività.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI