Dal Piemonte alla Sicilia a cavallo, Anna Maria fa tappa a Napoli: “Fantastica!”

Dal Piemonte alla Sicilia a cavallo, duemila chilometri in totale. Un’avventura iniziata a fine ottobre, da Anna Maria Bosshard.

Dal Piemonte alla Sicilia a cavallo

La 23enne è in viaggio con i suoi due cavalli Bamiro e Rhiannon e il cane da pastore Sparta ed in questi giorni ha fatto tappa in Campania e a Napoli. Insieme al compagno ha comprato in Sicilia un terreno di quattro ettari, dove intendono realizzare un piccolo progetto di agricoltura e addestramento di cavalli. A riportare la notizia è ilcorrieredelmezzogiorno.it.

Anna Maria ha deciso di fare il viaggio a cavallo, dove ogni giorno ha percorso dai 15 ai 25 chilometri ed in questi giorni ha attraversato il centro di Napoli — da piazza Amedeo alla Riviera di Chiaia — ed è arrivata a Pozzuoli e a Castel Volturno, dove ha percorso la spiaggia.

Questo viaggio viene raccontato non solo nella pagina Instagram di Annamaria, da_nord_a_sud, ma anche nel suo blog sul sito https://www.dalnordalsud.com/ dove piovono donazioni e sponsorizzazioni per sostenerla.

Tappa a Napoli

Nella foto che la ritrae a Piazza del Plebiscito insieme ai suoi amici a quattro zampe ha commentato: “Giro l’angolo, e mi ritrovo su questa bellissima piazza, fantastica Napoli!“.