Luminarie accese, Napoli illumina le vie dello shopping. Le vie interessate

Luminarie accese. Foto di Giovanna Mazzone


Luminarie accese nella Municipalità I di Napoli. Le strade dello shopping napoletano si illuminano e già è pronta a respirare l’aria di Natale e ad accogliere i turisti che già affollano le vie della città.

Luminarie accese. Esulta il Presidente della Municipalità Giovanna Mazzone

«Ci siamo riusciti. Installazioni terminate in tutta la I Municipalità e in buona parte anche accese.
Grazie all’Intervento del Sindaco, l’ Enel ha provveduto stesso in giornata ad illuminare buona parte delle strade dello shopping».

Luminarie accese. In quali strade

«Le strade e le Piazze illuminate dalla I Municipalità sono le seguenti: via Toledo tratto di competenza, Via Santa Brigida, Via Cesario Console ,Via Santa Lucia, Via Chiaia, Via Morelli ,Via Filangieri,Via dei Mille, Via Vittoria Colonna, Corso Vittorio Emanuele ( da Semaforo Piazzetta Cariati a Scale Petraio) Via Galiani,Piazza Amedeo ,Piazza Vittoria, Piazza San Pasquale, Piazzetta Ascensione,Piazzetta Carolina, Piazza Sannazzaro.
Chi denuncia l’immobilismo o é poco informato o peggio é in cattiva fede. Abbiamo fatto tutto in tempi record.
Per la questione Via Calabritto avevamo fermato l’ installazione per favorire il progetto dei commercianti che abbiamo accolto con grande entusiasmo e che é stato stato autorizzato in tempi record grazie al supporto dell’Assessore Teresa Armato e del consigliere Comunale Massimo Pepe. Purtroppo l’ atto vandalico avvenuto durante la notte rischia di lasciare una delle strade senza illuminazione natalizia. Stigmatizziamo tali atti e per solidarietà ai commercianti la I Municipalità, grazie ad uno sforzo maggiore della ditta , installerà entro sabato le luminarie anche in via Calabritto».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI