Malore improvviso mentre è alla guida, tragedia a Napoli: è morto davanti alla moglie
Dic 23, 2024 - Veronica Ronza
Uomo morto in auto a Napoli - Immagine di repertorio
Identificata la vittima della tragedia avvenuta questa mattina in via Giuseppe Recco, nel quartiere Vomero di Napoli, dove un uomo di 79 anni è morto mentre si trovava a bordo della sua auto. Al suo fianco si trovava sua moglie che ha assistito impotente alla drammatica scena.
Napoli, uomo morto in auto: cosa è successo
Stando a quanto reso noto dall’ufficio stampa del Comune di Napoli, T. G., di 79 anni, era alla guida della sua auto, una Renault Twingo, con accanto la moglie, quando, intorno alle ore 9:30, giunto all’altezza dell’intersezione con via Antignano, è stato colto da un malore. Il veicolo, a bassa velocità, sarebbe finito contro un motociclo in sosta.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimare il 79enne, senza riuscirci, constatandone poi il decesso alle ore 10:12. L’uomo sarebbe, infatti, deceduto in pochi minuti, subito dopo essersi sentito male.
Sul posto il personale dell’Infortunistica Stradale ha raccolto la testimonianza della moglie a conferma della dinamica riscostruita. La salma è stata poi liberata ed affidata alla famiglia. Un dramma che si è verificato proprio nel giorno dell’antivigilia di Natale, mandando in tilt il traffico cittadino.