Arriva a Bacoli l’albero di Natale galleggiante! Uno spettacolo mozzafiato per grandi e piccini

albero natale bacoli

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli alberi natalizi più affascinanti e particolari della regione. Ieri vi abbiamo segnalato lalbero di luminarie più alto del mondo, nel Salento. Oggi, grazie al consiglio di una nostra lettrice, Violetta Di Meo, vi porteremo a Bacoli, nel napoletano, dove proprio al centro del Lago Miseno, si innalza un enorme albero galleggiante. 

Albero di Bacoli
fotografia di Nicola Lubrano

Migliaia di lucine colorate, blu , dorate e bianche che si riflettono nell’acqua dando vita ad uno straordinario gioco di specchi, riflessi e luminescenze in grado di suscitare nei numerosi abitanti della zona flegrea (così come nell’animo dei turisti), sentimenti, emozioni e ricordi tipicamente natalizi. Uno spettacolo mozzafiato oltre che suggestivo, assolutamente da non perdere.

natale bacoli

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più