La fama di Sorbillo spopola oltreoceano e conquista il New York Times

pizza

Il New York Times in una classifica riguardante le 52 città migliori al mondo, inserisce Milano al primo al posto e nella guida dei migliori locali della città include la pizzeria “Lievito Madre al Duomo”, aperta da Gino Sorbillo, re indiscusso della pizza napoletana.

La fama di Gino Sorbillo spopola, quindi, anche oltreoceano e conquista la redazione del famoso quotidiano americano che ne elogia le eccellenti qualità. “Lievito Madre al Duomo” è stata inagurata lo scorso ottobre e si trova  nel cuore del capoluogo lombardo, in Largo Corsia dei Servi.

Non è la prima volta che il New York Times dimostra interesse per la cultura e la tradizione partenopea. Lo scorso dicembre, infatti, aveva redatto un articolo il cui soggetto era il popolare “caffè sospeso”, praticato nelle più antiche caffetterie napoletane, citando il Gran caffè Gambrinus.

 

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più