Studentessa napoletana sui trasporti: “Vergognoso, non facciamo solo chiacchiere”


Sono migliaia i pendolari che quotidianamente si ritrovano a fare i conti col malfunzionamento dei trasporti a Napoli. Nonostante le promesse di De Magistris per il nuovo anno, il servizio trasporti nell’area partenopea è ancora piuttosto scarso, provocando numerosi disagi ai pendolari.

Sotto accusa è, soprattutto, la linea Cumana-Circumglefrea, considerata tre le 10 peggiori della Nazione. Ritardi, blocchi, treni sopressi: un vero e proprio incubo per chi deve raggiungere il centro di Napoli.

Il quotidiano Free Bacoli, ha pubblicato una lettera di protesta di una giovane studentessa, costretta ogni giorno, a fare i conti con questo “calvario”.

“Vergognoso! Indecente! Indecoroso! Uno schifo! E non so quante altre parole negative usare!!!

Ho sprecato una mattinata inutilmente! Alle 7.50 ero alla stazione del Fusaro ad aspettare questa inutile navetta… ho atteso fino alle 9! Ebbene si, 1 ora e 10 minuti, e non è passata! Ma nel frattempo ne sono passate ben 4 in direzione Torregaveta, che fine abbiano fatto quelle 4? Non si sa! 

In quell’ora ho chiamato la società della navetta per chiedere che fine avessero fatto quei 4 autisti con rispettivi pullman, e mi hanno detto che li avrebbero chiamati… alle 9:00 ne passa finalmente uno, saliamo e ci fanno scendere perché l’autista non poteva guidare con gente in piedi! Purtroppo non ho avuto la solidarietà di tutti, perché io non mi sarei mai mossa da lì! Ci hanno fatto scendere dicendo che gli altri erano dietro, ho aspettato ancora fino alle 9:10… niente! Mi son dovuta arrendere!

È inaccettabile! Ho chiamato anche l’EAV, per favore chiedo a tutti di chiamare e reclamare continuamente, vi lascio i numeri, non facciamo solo chiacchiere!

Società navetta Della Penna: 0815614255
Eav numero verde: 800211388. “

Giovedi 15 gennaio, in piazza Dante, si svolgerà una manifestazione per protestare contro il malfunzionamento della linea Cumana-Circumglefrea.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI