“Terra Mia, Napoli saluta Pino Daniele”: il 29 marzo al Palapartenope


Il tempo passa ma il ricordo dell’indimenticabile Pino Daniele vive ancora e per sempre nel cuore e nella memoria di tutti i suoi fans. Tra i tanti tributi, è già in programma un nuovo evento: domenica 29 marzo al Palapartenope di via Barbagallo, a Napoli, dalle 10 alle 21.30, verrà proiettato un cortometraggio, intitolato “Terra Mia, Napoli saluta Pino Daniele”, ancora work in progress, a cui posso prendere parte tutti indistintamente.

Il cortometraggio consiste in una una raccolta di pensieri e dediche video dei fans, i quali possono inviare i filmati, di massimo 90 secondi, entro il 15 marzo inviando un messaggio su WhatsApp al numero 388 393 2120, senza dimenticare di riportare nome e cognome, che verrà riportato nei titoli di coda.

Il progetto, molto interessante, è di DiscoDays, una delle più famose fiere annuali del Meridione, dedicata al disco in vinile ed alla musica. Quest’anno non a caso sarà dedicata per intero al cantante napoletano.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale www.discodays.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI