Aggredito tifoso turco del Trabzonspor a Napoli: tentativo di “vendetta”?


Stasera, come è ben risaputo, si disputerà il match, in Europa League, tra Napoli e Trabzonspor. Intanto è giunta una notizia che attesta l’ennesimo episodio di violenza e forse “vendetta” da parte di due giovani: come riportato da Napoli.repubblica.it, un tifoso turco del Trabzonspor è stato colpito e ferito al mento da due ragazzi che gli hanno lanciato contro degli oggetti, mentre era al bordo di un’auto, una van Nissan, presa a noleggio.

Fortunatamente è stato subito medicato al Vecchio Pellegrini. Le forze dell’ordine sono intervenute, sorvegliando la stazione marittima, raduno dei seicento tifosi turchi, in elicottero.

Probabilmente, riflettendo ed ipotizzando sui motivi dell’aggressione, qualcuno ha deciso di “vendicarsi” in modo assolutamente meschino, in quanto all’andata alcuni tifosi turchi buttarono delle bottigliette nell’area in cui vi erano i napoletani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI