Novità nel campo dolciario: il gelato alla zeppola per la festa del papà

Gelato

Non c’è festa o celebrazione a cui non sia associata una specialità dolciaria, insomma ad ogni ricorrenza il suo dolce, specie a Napoli e dintorni, dove il cibo è sempre il protagonista indiscusso di ogni ricorrenza.

La festa del papà si avvicina e molti si apprestano a preparare le gustose zeppole di San Giuseppe mentre altri si ingegnano per proporre novità dolciarie, che allettano il palato solo a sentirle nominare! A tal proposito, la gelateria artigianale Rol sul lungomare di Napoli, ha introdotto un nuovo gusto gelato, come riportato da Napoli.Fanpage.it, ovvero “zeppola”,  lavorato a mano con panna, latte, zucchero, latte ed un infuso di pasta bignè, più una dose di crema pasticciera e amarena che si rifà al gusto della zeppola. Da provare!

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più