Arrivederci sole: ritornano a Napoli piogge e maltempo

maltempo

Il sole ha fatto capolino per qualche giorno tanto da illuderci di poter riporre gli ombrelli per fare spazio a T-shirt o addirittura costumi che alcuni avevano già indossato per invadere le spiagge del lungomare di Napoli.

Il maltempo era però in agguato perchè a partire da questa mattina il cielo si è oscurato e la pioggia ha iniziato a scendere giù. Il cattivo tempo non vuole proprio fare spazio alle belle giornate e vuole sentirsi protagonista ancora per qualche giorno! Nelle prossimo ore infatti, non mancheranno temporali, piogge e cieli molto nuvolosi con rare schiarite.

Solo nella giornata di mercoledì il tempo sarà variabile con nubi alternate a schiarite. Giovedì sarà probabilmente di nuovo maltempo per continuare con possibili condizioni meteo sfavorevoli anche nelle giornate di venerdì e sabato. Non ci tocca che aspettare e sperare che la primavera, con le sue belle giornate di sole, torni presto a farci visita!

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più