Mistero sull’avvistamento di un ufo. I testimoni: “Voleva farsi notare”


Ieri sera nei cieli tra Angri e Scafati in provincia di Salerno, pare sia stato avvistato un UFO.

Alcune persone, si legge sul giornale “Ilmattino.it” hanno visto e fotografato un oggetto luminoso di grosse dimensioni che pareva muoversi tra le stelle e avvicinarsi lentamente alla terra.

L’oggetto aveva una luce abbagliante e le caratteristiche, secondo alcuni testimoni, di un grosso disco volante, e mano mano che si avvicinava diventava sempre più grande e luminoso, tanto da accecare chi cercava di osservarlo. Una volta avvicinatosi è poi velocemente sparito.

Adesso è mistero, e come sempre solo i cittadini sembrano accorgersi di tali anomalie nei nostri cieli. Chi sa se ha ragione chi sostiene l’esistenza di altre vite intelligenti che ci viene tenuta nascosta, o chi sostiene che spesso si tratta di fotomontaggi, fatti ad hoc per creare un po di scalpore, intanto ad Angri non è la prima volta che vengono avvistati oggetti volanti misteriosi.

L’avvistamento ufo di Angri ha destato l’interesse del C.UFO.M. alias Centro Ufologico mediterraneo, presieduto dal dott. Angelo Carannante, un’associazione di ricercatori sugli ufo conosciuta anche a livello internazionale. L’Associazione vorrebbe approfondire la questione per studiare il fenomeno e fa sapere che sono in cerca dei contatti del o dei testimoni per avere gli originali delle immagini ed andare sul posto per fare gli opportuni rilievi.

Chiunque volesse approfondire o dare un contributo alla ricerca può farlo contattando il Dr. Angelo Carannante, www.centroufologicomediterraneo.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI