Prossima puntata di Ulisse. “Napoli, città in cui è impossibile schivare emozioni”


Sabato 9 maggio alle ore 21,40 su Rai Tre gli spettatori di “Ulisse” saranno condotti da Alberto Angela alla scoperta dei mille segreti di Napoli. Tutti credono di conoscere questa incantevole città che non ha solo il mare, il Vesuvio, la pizza, la musica, i vicoli e il presepe, ma anche tante altre meraviglie a volte sconosciute.

Il viaggio partirà dalla metropolitana più bella del mondo e alle sue stazioni d’arte, passerà alla Cappella Sansevero e alla sua famosissima statua del Cristo Velato, arriverà agli splendidi saloni di Palazzo Reale e al Tunnel Borbonico, per poi andare alla scoperta della Certosa di San Martino, del cimitero delle Fontanelle, della Farmacia degli Incurabili , della Villa Pausilypon e di tanto altro ancora.

“Non si finirebbe mai di esplorare Napoli, di lasciarsi sedurre dalle sue mille sorprese” e noi non lasciamoci sfuggire questo viaggio virtuale nella città “in cui è impossibile schivare emozioni”.

Ecco il video con le anticipazioni (per vederlo, clicca su!)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI