MSC Divina omaggia Sophia Loren dedicandole un’intera suite


La MSC Divina, nave della compagnia MSC crociera, progettata in Francia, fu inaugurata il 26 maggio 2012 a Marsiglia con una madrina d’eccezione: la famosissima e bravissima attrice partenopea Sophia Loren, alla quale è stata interamente dedicata la suite N°16.007.

Ieri è stata la volta di Napoli: al porto c’è stata la festa d’inaugurazione, a cura dall’armatore Gianluigi Aponte, che ha voluto fortemente omaggiare la carriera dell’attrice. La nave partirà dunque dal porto, punto strategico, tutti i venerdì fino al 15 ottobre, per deliziare i suoi ospiti in crociere settimanali fino a Civitavecchia.

Il progetto della suite è stato ideato in stretta collaborazione con l’attrice: le pareti presentano foto tratte dai suoi film più famosi ed apprezzati dal grande pubblico. Un tappeto rosso, lampade e luci speciali sono state appositamente scelti per dare un tocco di femminilità ed eleganza.
Un’intera zona è stata pensata e progettata pensando al suo camerino: gli ospiti potranno usufruirne per prepararsi al meglio.

Insomma chi alloggerà nella “divina suite” godrà di ogni comfort!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI