Video. Superquark alla Gaiola, boom di ascolti. Come rivederla

Alberto Angela

Ieri sera è stata trasmessa la tanto attesa puntata di Superquark, incentrata non solo su diversi particolari del centenario della guerra mondiale e su altri temi, quali l’eventuale risparmio sui farmaci generici. Alberto Angela, infatti,  ha condotto il pubblico in un viaggio alla scoperta della bellezza naturale ed archeologica del bellissimo e suggestivo parco sommerso della Gaiola, tra grotte marine e resti romani.

La puntata ha riscosso un grandissimo successo: stando ai dati Auditel raccolti, ben 2.907.000 telespettatori si sono letteralmente incollati davanti allo schermo (lo share ammonta al 13,39%). Doveroso ricordare che diverse puntate, sempre a cura di Alberto Angela, all’interno del programma “Ulisse – Il piacere della scooperta” hanno reso giustizia alle bellezze del nostro Sud, come ad esempio quella su Napoli, sulla Sicilia e sul Regno Delle Due Sicilie.

E voi l’avete vista? Cosa ne pensate? Vi è piaciuta? 

Per chi non abbia avuto modo di vederla, la puntata è disponibile sul sito ufficiale della RAI, al seguente link.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più