HelloFood: Da oggi pizze e cuoppi si ordinano online


Oggi online si può trovare di tutto dai vestiti a qualunque cianfrusaglia di ogni angolo del mondo. In molti paesi molti locali e ristoranti utilizzano un sistema di asporto basato totalmente sulle prenotazioni online. Grazie alla startup HelloFood anche a Napoli sarà possibile ordinare le prelibatezze dei nostri locali con un semplice click. Basta quindi con i numeri telefonici, i telefoni delle pizzerie fuori posto o file interminabili: grazie a questo nuovo servizio di “Home delivery food” sarà possibile ordinare la cena a casa negli oltre 125 esercenti partenopei che hanno aderito e dato fiducia all’iniziativa.

Con una così vasta gamma di locali a disposizione su HelloFood.it si potrà ordinare qualunque tipo di pietanza, nostrana e non: pizze, pizze fritte, frittelle, crocchè e cuoppi di frittura, dolci e torte delle pasticcerie più conosciute, ma anche kebab, cucina cinese e vegana per i gusti più particolari ed esigenti.

Un progetto ambizioso che, se andasse in porto, potrebbe rivoluzionare radicalmente l’intero concetto di ristorazione napoletano. È vero, però, che avere a disposizione una così valida alternativa all’uscire di casa, alla lunga, potrebbe perdersi il gusto di uscire di “mangiare fuori”, senza più il bisogno di provare cose nuove e scoprire qualche posto diverto…tanto un semplice feedback sul sito potrà recensire un esercizio consigliandolo oppure offendendolo.

Comunque per chiunque volesse provare l’ebrezza di ordinare la pizza con un click, inserendo il codice NA3H al momento della prenotazione sul sito si riceverà uno sconto di 3 euro per ordini di almeno 12 euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI