Esplodono colpi di pistola nel cuore di Napoli, presa di mira una casa


La lotta tra clan a Forcella continua! Negli ultimi mesi numerosi gli episodi di sparatorie e caroselli, nel cuore del centro storico di Napoli, passati quasi sottovoce senza destare troppo allarme, nonostante siano state ferite diverse persone. A seminare panico nella notte, due persone in sella ad uno scooter che, giunti a Via Oronzio Costa, hanno esploso diversi colpi di pistola contro una veranda al piano piano.

Tempestivo l’arrivo della polizia del distretto Vicaria e la Scientifica, che una volta sul luogo hanno trovato una ogiva deformata e sei bossoli, due calibro 7,65 e quattro 9X21, in corrispondenza dell’abitazione presa di mira. Fortunatamente non ci sono state particolari conseguenze, in quanto la sparatoria è avvenuta mentre in casa non c’era nessuno.

Come ribadito in precedenza, questo sembra essere solo l’ultimo di un lungo elenco di sparatorie e movimenti sospetti avvenuti nel centro Storico di Napoli, basti pensare che solo qualche giorno fa, nella stessa strada, sono stati feriti tre minorenni di cui uno in maniera grave. Per ora continuano le indagini al fine di verificare possibili collegamenti tra i due avvenimenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI