Video. Centro storico di Napoli, fanno sesso davanti a tutti


Napoli – Siamo in Vico Campanile ai SS. Apostoli, zona Duomo, nel centro storico di Napoli, è giorno e due ragazzi stanno facendo sesso davanti a tutti. È una vergogna quello che si consuma in quella strada tutti i giorni – ci dice una donna che ha filmato la scena – l’ho inviato apposta per farlo girare, affinché non capitino più episodi di questo genere, a cui possono assistere anche bambini.

Si tratta, effettivamente, di scene ben poco edificanti e piacevoli a vedersi, specialmente se consideriamo che in estate, in pieno giorno, può passare chiunque di lì. Stando alle dichiarazioni della donna inoltre, come abbiamo riportato sopra, è abbastanza frequente assistere in quel vico a trasporti carnali, incuranti del pudore e del buon senso. L’amore è bello, sì, ma per esprimerlo bastano gli sguardi, gli abbracci, un bacio. Il resto lasciamolo alle camere da letto.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SVYbbt8a2iY&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI