Raid in una farmacia di Pomigliano d’Arco

Farmacia

Ancora una famarcia nel mirino dei malviventi. Questa volta è stata messa sotto tiro quella di via Nazionale delle Puglie a Pomigliano D’Arco. Ieri sera due uomini a volto coperto e armati di coltello hanno fatto irruzione all’interno del locale facendosi consegnare l’incasso giornaliero pari a 800 euro. In pochi istanti sono spariti salendo a bordo di un’auto guidata da un complice che li attendeva all’uscita.

Pochi minuti dopo il raid in farmacia sono arrivati sul posto i poliziotti che hanno effettuato i rilievi del caso e sentito i testimoni presenti durante la rapina. La farmacia aveva delle telecamere a circuito chiuso e in queste ore sono sotto stretta osservazione da parte degli inquirenti per capire l’identità dei ladri.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più