“Aiuto, mio nipote di 8 mesi è scomparso”: l’appello su Facebook

nipote scomparso avellino“Mio nipote di 8 mesi è scomparso”. Si sta diffondendo su Facebook l’appello di una donna che chiede aiuto perché dal 4 luglio non ha più notizie di suo nipote Alessandro, di pochi mesi. Sua cognata, la madre, si è allontanata da Avellino giovedì scorso verso le ore 17:30 facendo perdere le proprie tracce. La donna, di nazionalità marocchina, ha spento il cellulare ed ha tagliato ogni contatto, dunque i familiari non hanno notizie né di lei né del piccolo.

“Ci preoccupa sapere come sta e con chi sta il bambino, pertanto chiunque può darci notizie del piccolo per cortesia mi contatti immediatamente oppure se li avvistate avvertite le forze dell’ordine”. Questa la richiesta della donna che ha allegato le foto sia della cognata che del bambino.

I carabinieri al momento non si sbilanciano sulla vicenda. Potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario ma bisogna fare luce sulla questione. Nel frattempo potrebbe essere stata già allertata la Procura di Avellino.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più