Coronavirus, si allarga il contagio a Napoli: +27 positivi e 3 ricoverati


Consueto appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette il bollettino di oggi, venerdì 14 agosto, sull’epidemia di coronavirus in città. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì 14 agosto. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento  a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 18 agosto”.

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1.111: ben 27 in più rispetto a martedì 11 agosto. Di queste 882 sono le persone guarite, con un incremento di 2 unità rispetto a martedì . I deceduti sono invece stabili a quota 143: di conseguenza. non si registra alcun decesso per covid negli ultimi 4 giorni.

CORONAVIRUS-IL BOLLETTINO DELL’11 AGOSTO A NAPOLI

Con 27 nuovi casi, 0 decessi e 2 guariti, gli attualmente positivi a Napoli nel bollettino di oggi, 14 agosto, salgono da 61 a 86. Di questi 18 sono ricoverati in ospedale, con un incremento di 3 unità rispetto a venerdì 7. Resta stabile il numero dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 0. La maggior parte degli attualmente positivi (68) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI