Debora, una vita spezzata a 17 anni in un incidente stradale


Un atroce destino quello di Debora, una vita spezzata a 17 anni in un tragico incidente stradale. La studentessa del Liceo scientifico “Mancini” di Avellino è sbalzata fuori dalla Smart guidata dalla sorella. L’incidente è avvenuto nel centro del popoloso quartiere di San Tommaso nel capoluogo irpino, sotto gli occhi dei passati. Debora era seduta sul seggiolino del passeggero accanto alla sorella.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara: quello che si sa è che, dopo aver urtato un’altra autovettura, la Smart si è ribaltata facendo volar fuori dall’abitacolo la giovane, non ancora maggiorenne. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo.

I soccorritori del 118, una volta giunti sul luogo dell’incidente con tre ambulanze, hanno trovato Deborah riversa sull’asfalto ormai senza vita. La sorella della vittima Annabella, che era al volante, non ha riportato ferite e al momento è in evidente stato di choc. A dicembre aveva partecipato a Uomini e Donne (trono over) come corteggiatrice di Riccardo.

All’arrivo dei familiari della vittima, sono state strazianti le scene sul luogo dell’incidente che, successivamente, è stato transennato fino a tarda notte per permettere agli investigatori di indagare sull’accaduto per ricostruire la dinamica dell’incidente. Intanto sui social dilaga il dolore di familiari e amici della giovane Deborah, molto conosciuta in città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI