La denuncia di un consumatore: “Mozzarella blu di una famosa marca milanese”

mozzarella milano di colore bluSappiamo tutti, ormai, come i social networks possano essere un importante veicolo per denunciare situazioni in certi casi molto gravi, come sembra essere il caso di un consumatore che, aperta una confezione di mozzarella di una nota marca italiana, con sede legale a Milano, prima della scadenza, ha notato che la superficie dei bocconcini era di colore blu. Il post è stato ripreso dalla pagina Facebook Compro A SUD.

Un consumatore, ha sottolineato che si trattava di un prodotto di marca denunciando, indignato, la potenziale dannosità che potrebbe derivare dal consumo di quella mozzarella. Le immagini parlano chiaro: pubblicate il 31 marzo 2016, la data di scadenza era del 4 aprile 2016. Numero di lotto L60078.

Poiché denunce del genere sono sempre difficili da accertare, saranno eventualmente le autorità competenti ad accertare la situazione.

mozzarella blu data di scadenza

 milano mozzarella blu

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più