“Auguri ric***oni”: scritta e svastica nel Napoletano per una coppia gay


Una scritta omofoba è stata ritrovata in piazza Municipio a Giugliano questa mattina. A denunciare l’accaduto il leader dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, il quale ha invitato le forze dell’ordine a controllare “se le telecamere di sorveglianza presenti nella zona possono aiutare a individuare i responsabili della scritta vergognosa scritta omofoba.”

Alla denuncia di Borrelli si è aggiunto il consigliere comunale di Giugliano, Giuseppe D’Alterio, denunciando che  ha invitato le autorità competenti ad eliminare la “scritta omofoba accompagnata da una svastica.”

Borrelli e D’Alterio hanno sottolineato il perché sarebbe stato compiuto tale gesto:Il tutto sarebbe stato fatto perché oggi ci sarebbe la celebrazione di un’unione civile tra due persone dello stesso sesso e la cosa è francamente inaccettabile.

“L’amministrazione comunale ha sempre respinto ogni forma di discriminazione, come è giusto che sia nel 2018 e, anche se si tratta di un caso isolato, la cosa va condannata e punita con la massima fermezza possibile”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI