Napoli, apre nuovo centro commerciale: in arrivo 550 posti di lavoro

offerte di lavoro


Un nuovo Centro Commerciale sarà aperto a Napoli, in zona Secondigliano. Sorgerà nell’area dell’ex stabilimento Peroni e si chiamerà “La Birreria”.

Il nuovo centro polifunzionale sorgerà su un’area di circa 10 ettari e comprenderà più di 300 appartamenti. Ospiterà spazi residenziali, commerciali, per l’intrattenimento e per i servizi, e ad aree verdi, oltre a parcheggi multipiano e interrati, un parco urbano, un centro servizi, un centro per la vigilanza e la manutenzione, e aree relax e benessere. Non mancherà, ovviamente, uno shopping center con 70 punti vendita e un supermercato.

I lavori sono già in corso e richiedono un investimento di circa 100 milioni di euro.

Il nuovo centro commerciale, ovviamente, offrirà nuovi posti di lavoro. Si parla di 550 assunzioni, di cui 300 per i lavoratori da impiegare per i lavori di realizzazione del programma, e altre 200 / 250 assunzioni per giovani da formare e inserire nei settori dei servizi e del commercio.

Con molta probabilità serviranno Addetti Vendita, Cassieri, Store Manager, Magazzinieri, Addetti alle Pulizie e altre figure.

È ancora presto per candidarsi, ma continuate a seguirci per gli aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI