Italo assume hostess e steward a Napoli: ecco come candidarsi


Sono previste nuove assunzioni da parte di Italo, la compagnia ferroviaria che fa capo alla Ntv, la società Nuovo Trasporto Viaggiatori. L’azienda è alla ricerca di hostess e steward di bordo per arricchire la propria flotta.

Sul sito istituzionale Ntv annuncia le prossime assunzioni: “Il nostro personale Hostess/ Steward svolge le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno. Cura il decoro e riordino degli ambienti, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione nel rispetto delle procedure aziendali e rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori NTV.

Instaura un rapporto di fiducia con i clienti a bordo treno e in stazione offrendo ad ogni interazione ascolto attivo e partecipe, professionalità, passione ed educazione. Gestisce il processo di informazione offrendo supporto ai clienti, offre una continua assistenza ai clienti per qualsiasi richiesta inoltrata, gestendola in prima persona nel rispetto delle procedure o seguendo le istruzioni del Responsabile.

Garantisce il servizio catering a bordo treno come definito ed indicato dalle istruzioni operative aziendali. Promuove ed effettua attività di vendita e controllo dei biglietti in stazione e a bordo treno. Effettua attività di vendita di prodotti e servizi in funzione delle esigenze/direttive aziendali”.

I requisiti richiesti sono:

– Titolo di studio Diploma
– Ottima conoscenza della lingua Italiana
– Inglese fluente
– Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale)
– Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione
– Disponibilità a lavorare nei festivi
– Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno
– Disponibilità e attitudine alla vendita
– Standing curato

Sono gradite esperienze di lavoro pregresse in alberghi, tour operator, crociere, compagnie aeree o esperienze all’estero. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera costituirà un plus.

Sedi di lavoro: Milano, Roma, Napoli.

Per inviare il curriculum basta cliccare qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI