Ryanair cerca hostess e steward a Napoli: ecco quando e come candidarsi


Si terranno i prossimi 17 agosto e 14 settembre i colloqui della Ryanair per possibili assistenti di volo. La compagnia irlandese torna alla ricerca di nuovo personale e sottolinea che per le figure richieste non sarà necessario avere già esperienza nel settore, in quanto i fortunati prescelti saranno poi formati in seguito.

Una nuova e interessante proposta di lavoro quella offerta dalla compagnia di volo d’Oltremanica, costantemente alla ricerca di steward e hostess, da assumere in tutte le città d’Europa, tra cui appunto anche Napoli. Per inviare la propria candidatura e poter così partecipare ai colloqui di cui sopra bisognerà rivolgersi ai siti Dalmac o Crewlink, partners dell’azienda irlandese, ai quali è possibile accede anche direttamente attraverso il portale https://careers.ryanair.com/cabin-crew/.

Lo stesso General Manager di Crewlink, Andrew Swan, ha assicurato, inoltre, che chi sarà assunto godrà di numerosi vantaggi: “Questa è una grossa opportunità per cominciare il lavoro dei propri sogni a bordo della flotta di Ryanair, la compagnia più amata in Europa. Non è richiesta nessuna esperienza, mentre un pacchetto molto vantaggioso sarà offerto a chi verrà scelto“.

In particolare, chi dovesse superare le selezioni potrà usufruire di una retribuzione e di un percorso di formazione atto a garantire agli assunti la possibilità di restare all’interno della Ryanair e di accrescere il proprio bagaglio di esperienze e di competenze.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI