Poste Italiane assume in Campania: basta il diploma. Come candidarsi


Poste Italiane offre nuovi posti di lavoro in tutta Italia come portalettere, anche in Campania. Per candidarsi è necessario soddisfare diversi requisiti. Può presentare domanda di assunzione chi abbia conseguito il diploma di media superiore (con votazione minima 70/100) o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima di 102/110.
Necessaria anche l’idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Non sono richieste conoscenze specialistiche. Il tipo di contratto è a tempo determinato, a decorrere da settembre 2017, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Per chiunque fosse interessato, può presentare una candidatura attraverso il seguente LINK. Ricordiamo che il bando scadrà il prossimo 28 agosto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI