Il Social Media Manager: 4 corsi a soli 297 euro per la figura più cercata dalle aziende


Il Social Media Manager è tra le 10 figure professionali più ricercate in Italia e all’estero. Le istituzioni, i personaggi celebri e tutte le aziende di successo, da quelle più grandi e blasonate fino a quelle operanti in un territorio più circoscritto, vogliono affidarsi a professionisti che curino la loro immagine sui social networks.

Una volta ottenuto il lavoro il Social Media Manager comincia a guadagnare in fretta, poiché l’incremento dei compensi avviene in tempi rapidi. Il settore, inoltre, è in espansione perché sempre più entità preferiscono affidarsi a un professionista che abbia competenze specifiche e mirate.

Time Vision, agenzia per la Formazione, la Consulenza ed il Lavoro, ha ideato 4 corsi al costo di 297 euro e finalizzati al conseguimento delle Certificazioni Social e Web internazionali più prestigiose:

1) Diventa Facebook e Twitter Expert: l’unico percorso in aula che ti guida verso il mondo del lavoro. Grazie alla formazione Facebook lo studente sarà in grado di: a) strutturare campagne ed obiettivi; b) conoscere le tipologie di inserzioni e posizionamento; c) padroneggiare gli Insight della pagina. Con la formazione Twitter ciascuno saprà: a) come creare un account aziendale; b) pianificare i contenuti su Twitter; c) come promuovere un account Twitter. Per maggiori informazioni e il programma completo cliccare qui.

2) Diventa Instagram e Linkedin Expert. Attraverso la formazione Instagram si apprenderanno le nozioni necessarie per: a) fare Instagram Marketing; b) leggere le statistiche su Instagram; c) attivare una sponsorizzazione su Instagram. Tramite la formazione Linkedin ognuno potrà apprendere: a) perché è importante un Profilo Linkedin Aziendale; b) perché le aziende scelgono Linkedin; c) come fare Linkedin Advertising. Per maggiori informazioni e il programma completo cliccare qui.

3) Diventa E-Commerce Manager e SEO e SEM Specialist. E-Commerce: il corso è strutturato in modo tale da fornire a ogni partecipante le competenze su: a) come progettare un E-Commerce; b) principali criticità e come affrontarle; c) Store Management: pianificare le attività. SEO e SEM: il corso si articola in modo da trasmettere le competenze su: a) SEO e Business: obiettivi e KPI; b) le funzioni principali del sistema AdWords e struttura delle campagne per obiettivi; c) copertura delle campagne: come impostare i CPC e distribuire il budget. Per maggiori informazioni e il programma completo cliccare qui.

4) Introduzione Google Adwords e Analytics. Il corso offre la possibilità di comprendere e sfruttare i meccanismi di Adwords e Analytics: a) Google Optimize e gli altri strumenti di A/B testing; b) i principi di base di funzionamento di Analytics; c) Google Tag Manager. Per maggiori informazioni e il programma completo cliccare qui.

Time Vision, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Agenzia Formativa accreditata in Regione Campania, non si occupa soltanto della formazione, ma sostiene i partecipanti anche nel Job Placement. Essa gestisce un network di aziende di diversi settori e dimensioni alle quali l’Agenzia fornisce un costante e professionale supporto nella ricerca e selezione di personale adeguatamente formato.

Tra i Partner di Time Vision ci sono più di 50 grandi aziende – quali ad esempio Liu Jo, Harmont&Blaine Junior, Tuttuu ADV, SIRE Ricevimenti d’Autore, Navigare – e associazioni come Rock Mostra.

Il corpo docenti e trainers è formato da professionisti che operano e che svolgono attività di marketing on line e che porteranno in aula il loro know how, a partire dalle loro esperienze pratiche e concrete.

Time Vision si trova in Corso Alcide de Gasperi, 169, 80053 Castellammare di Stabia (NA).

INFO
SEGRETERIA MASTER
081 8715396
081 3941097
EMAIL
master@timevision.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI