Kimbo assume nella sede napoletana: come candidarsi all’offerta di lavoro


La Kimbo, azienda Italiana produttrice di caffè a livello internazionale da oltre 500 anni, presso la sua sede napoletana di Melito, ha aperto posizioni lavorative in qualità di addetto al confezionamento. Si cerca personale che abbia conseguito un diploma tecnico ad indirizzo industriale o chimico con precedente esperienza nel confezionamento del caffè torrefatto.

Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato di 1 mese, sono previsti successivi rinnovi. Grazie ad un affiancamento da parte del personale esperto, il candidato, avrà il compito di controllare il corretto funzionamento di tutta la linea produttiva.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo: cliccare qui.

Simbolo del caffè espresso nel mondo, fondata nel 1963, il colosso ha saputo soddisfare anche i gusti dei consumatori più esigenti grazie alla sua infinita gamma di prodotti da poter scegliere. Caratteristica che l’ha resa così importante a livello mondiale è soprattutto il rispetto delle persone e dell’ambiente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI