Ferrero assume a Sant’Angelo dei Lombardi: requisiti e come candidarsi


La nota multinazionale Ferrero sta cercando operai a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.

Gli operai in questione si dovranno occupare soprattutto del cliente e del prodotto per ottenere risultati brillanti. I candidati verranno inseriti presso gli stabilimenti di Sant’Angelo dei Lombardi, in Campania, di Balvano (Potenza), di Alba (Cuneo) e di Pozzuolo Martesana (Milano).

Un’altra figura ricercata dall’azienda è il Manutentore Meccanico, che dovrà occuparsi della manutenzione preventiva degli impianti di produzione, analizzare i guasti. Il lavoro prevede diverse tipologie di intervento (pompe per cioccolato, celle automatiche, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse) e la gestione delle macchine di incarto e confezionamento.

La Ferrero non ha stabilito requisiti particolari per partecipare alle selezioni degli operai. Tuttavia, il possesso di diploma tecnico ed un minimo di esperienza potrebbero essere considerati elementi preferenziali. È possibile candidarsi alla posizione disponibile presso Sant’Angelo dei Lombardi al seguente link.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI