LAVORO. AC Group cerca giovani laureati, sede di lavoro in Campania: come candidarsi

In un periodo storico particolarmente difficile per il mondo del lavoro, più complicato di quanto non fosse già per l’Italia ed il Sud in particolare, AC Group Italia cerca giovani laureati per offrire loro l’opportunità di inserirsi nel mercato del lavoro.

AC Group Italia offre uno stage retribuito di sei mesi, al termine del quale vi è la possibilità di essere inseriti in organico con un contratto a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è la Campania, dove l’azienda ha varie sedi in cui svolge attività di consulenza, gestione e manutenzione dei veicoli ferroviari.

L’annuncio di lavoro è ricolto a persone che abbiano i seguenti requisiti:
–  Laurea in ingegneria ramo industriale meccanico, o elettrico;
– Capacità di utilizzo software di disegnazione 2d e 3d;
– Buon utilizzo dei principali software microsoft-excel, word, power point.

AC Group Italia è una rete di società che si occupa di formazione, consulenza ed ingegneria. Tra i clienti conta aziende importanti ed estremamente rilevanti come ANM, Ferrovie dello Stato, Ansaldo, Hitachi, Mitsubishi e tanti altri. Ha sede a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Per maggiori info e per le candidature scrivere a info@acgroupitalia.com.

INFO JOB
Non perdere questa occasione ed entra nel nostro Team!

AC Group Italia cerca neolaureati in possesso dei…

Pubblicato da AC Group Italia su Lunedì 9 novembre 2020

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più