Procida 2022 cerca dipendenti: viene preferito chi è disposto a percepire meno


Il Comune di Procida cerca personale per potenziare il team di Procida 2022. L’anno prossimo l’isola sarà infatti la Capitale Italiana della Cultura e, per poter fare andare tutto nel migliore dei modi, servono lavoratori specializzati che conoscano bene le mansioni di cui si andranno ad occupare. Lo sa bene l’amministrazione comunale che, ad esempio, per l’assistente di produzione community manager richiede un’esperienza pregressa di 3 anni, mentre per il responsabile della produzione richiede dai 5 agli 8 anni di esperienza.

Procida 2022 assume: le figure richieste

I profili richiesti (le candidature devono essere inviate entro le ore 12.00 del 18 ottobre 2021) sono i seguenti:
– 1 responsabile della produzione;
– 2 assistenti di produzione;
– 1 assistente di produzione progetti di comunità;
– 1 responsabile marketing e programma volontari;
– 1 responsabile accoglienza;
– 1 responsabile tecnico safety and security;
– 1 responsabile ticketing e cerimoniale.

Nei relativi avvisi, pubblicati sull’albo pretorio del Comune di Procida, spicca l’assenza della cifra della remunerazione. Viene precisato solo il tetto massimo. Ogni candidato, infatti, è chiamato a indicare lo stipendio che chiede ed ovviamente il parametro economico sarà uno dei principali presi in considerazione per l’assunzione di uno o l’altro professionista. Non è detto, tuttavia, che l’offerta vincitrice sia necessariamente quella più vantaggiosa “potendosi prescindere dall’offerta economicamente più bassa”, scrive negli avvisi il Comune.

bando personale procida 2022


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI