Meteo. Weekend tra sole e pioggia in Italia: ecco dove sarà bel tempo

meteoBuone notizie per i vacanzieri che hanno deciso di trascorrere al mare il weekend alle porte. Dopo due giorni di tempo incerto, con rovesci che ieri hanno interessato molte regioni e che oggi continueranno ad occupare il versante orientale della nostra penisola, il sole è pronto a tornare protagonista, anche se spezzerà in due l’Italia.

Domani, sabato 20 agosto, infatti, come riporta ilmeteo.it, al Sud il bel tempo la farà da padrone, anche se al Nord continueranno ad insistere fenomeni di bassa pressione, soprattutto su Piemonte, Lombardia, Alpi e Prealpi, con la possibilità di precipitazioni temporalesche nel primo pomeriggio.

Domenica 21 agosto, invece, migliora al Nordovest, mentre insistono a Nordest pioggia e instabilità. Sole sul resto del Paese.

Le temperature non subiranno variazioni particolari.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più