Meteo. Domenica di pioggia, poi venti di Bora e calo delle temperature di 10°

maltempo_napoliClima mite e belle giornate, l’autunno è cominciato così. Ma a partire da domani e nei prossimi giorni, le condizioni meterologiche cambieranno. Nella giornata di domenica 2 ottobre sono previste piogge e anche temporali in gran parte della Campania, già nella notte i fenomeni temporaleschi potrebbero annunciarsi. La giornata del 2 ottobre, però, migliorerà con il passare delle ore. Nel pomeriggio il cielo ritornerà a presentarsi meno coperto e le piogge si affievoliranno fino a scomparire.

Le previsioni, però, annunciano un brusco calo termico a partire dal 4 ottobre quando sull’Italia insisteranno dei venti di Bora. Le temperature che oggi faranno segnare 17° le minime e 24° le massime, scenderanno fino ai 9° e 19° nella giornata di giovedì 6 ottobre. Sta per arrivare l’autunno, l’ombrello però lo utilizzeremo con il contagocce dopo la giornata di domani.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più