Allerta meteo: nelle prossime 24 ore temporali su tutta la regione

allerta-meteo

Meteo – La Protezione Civile ha diramato una nuova Allerta Meteo, di colore giallo, per una criticità che inizierà a partire da questa notte e durerà fino alla serata di domani, venerdì 25 novembre, e che interesserà l’intera Campania. Tutte le aree della regione saranno caratterizzate da cieli coperti e precipitazioni improvvise a violente di carattere temporalesco.

Le precipitazioni maggiori si avranno nella mattinata di domani. I venti saranno calmi, ma nella giornata di domani potrebbero diventare man mano più forti e violenti, fino a raggiungere il loro massimo in serata.

Per quanto riguarda sabato 26 novembre, la situazione d’allerta dovrebbe cessare. Di fatto, però, alcuni rovesci potrebbero ancora avvenire nel corso del tardo pomeriggio e nelle ore serali.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più