Meteo. Stop al gelo, in arrivo un rialzo termico. Ma il ponte dell’Immacolata…


A Napoli non siamo abituati ad imbacuccarci già a fine novembre. Il freddo vero per noi meridionali si limita solitamente a gennaio e febbraio. L’ondata di gelo, però, stavolta ha colpito anche noi, portando da un paio di giorni temperature davvero basse, con minime di 2-3 gradi e massime di 9. 

Nei prossimi giorni, però, la situazione dovrebbe migliorare: le temperature acquisteranno qualche grado e il clima sarà decisamente più piacevole. Domani, giovedì 1 dicembre, farà ancora freddo, soprattutto di notte, ma da venerdì torneremo ad avvertire 10 gradi di minima e 15 di massima. Venerdì e sabato ci saranno un po’ di nuvole e qualche pioggia, domenica invece sole pieno.

previsioni

Per tutti coloro che andranno via per l’Immacolata, invece, ilmeteo.it è foriero di buone notizie: il tempo dovrebbe essere buono, anche se un nuovo anticiclone proveniente dalle Azzorre sarebbe pronto a colpire il nostro Paese. In quel caso, in valigia, ricordate di mettere qualcosa di molto pesante!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI