Meteo. Ultime ore di sole, in arrivo piogge. Le temperature calano di 10 gradi

Pioggia a NapoliUn weekend dal duplice volto si appresta a cominciare sulla nostra Penisola. Come riporta ilmeteo.it, oggi, venerdì 31 marzo 2017, bel tempo ovunque e temperature ben oltre la media, ma da domani, sabato 1 aprile 2017, tempo in peggioramento al Nord, con piogge su Piemonte, Liguria, Lombardia, Sardegna settentrionale ed entro la sera/notte anche su Toscana, Umbria e Lazio. Più asciutte e soleggiate tutte le zone orientali del Paese.

Domenica il maltempo si sposterà anche al Sud, interessando soprattutto i versanti occidentali: piogge e temporali a Nordovest, sulle zone tirreniche centrali e meridionali e le due isole maggiori. Precipitazioni anche sui versanti orientali, ma in quantità minore.

Anche le temperature subiranno un calo sensibile. A Napoli le massime caleranno di quasi 10 gradi. La pioggia rimarrà sul nostro Paese per i primi giorni di Aprile.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più