Meteo. Maltempo in Campania: piogge e temporali dureranno più del previsto

Pioggia a NapoliPrimi segnali di autunno in Italia e anche in Campania. Dalle prime ore di questa mattina, come ampiamente anticipato dalle previsioni, il maltempo sta interessando la nostra regione e andrà a peggiorare, con piogge e temporali nel corso della giornata.

Ma la perturbazione non si esaurirà, purtroppo, in 24 ore, ma è destinata a proseguire anche nei prossimi giorni. Come riporta ilmeteo.it, domani, venerdì 8 settembre, ancora nubi sparse e qualche pioggia in Campania, con schiarite verso sera. Sabato 9 settembre cielo nuvoloso al mattino e sole tra pomeriggio e sera, ma domenica 10 settembre arrivano nuovi temporali, alternati a qualche schiarita.

E anche la prossima settimana inizierà all’insegna del maltempo, visto che per lunedì 11 settembre sono previsti rovesci a carattere temporalesco.

Le temperature in questi giorni si manterrranno tra i 20 e i 26 gradi, con qualche picco di 29.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più