METEO/ Ciclone Thor in arrivo, i meteorologi: “Nubifragi in Campania”

Forte maltempo è in arrivo sul Lazio e sulla Campania. Secondo i meteorologi de ilMeteo.it per venerdì 15 dicembre 2017 è possibile il verificarsi di nubifragi su entrambe le regioni. Da domani il tempo peggiorerà seriamente su gran parte della regione Lazio e parte consistente della Campania.

PIOGGE ESTESE E RISCHIO NUBIFRAGI – Tempo in graduale peggioramento sul Lazio con precipitazioni via via più diffuse e anche forti sui settori centrali e meridionali verso sera. Rischio nubifragi su frusinate e latinense, prestare attenzione.

NON SOLO IL LAZIO – L’intenso maltempo non colpirà solo questa regione, ma anche la Sardegna e soprattutto la Campania dalla sera e notte. Se in Sardegna sono attesi temporali, in Campania dalla sera sono previsti nubifragi su gran parte del territorio. Piogge anche in Toscana, Lazio, settori interni di Abruzzo e Molise e Marche. Prestare attenzione.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più