Meteo. Arriva il ciclone Thor: temperature gelide per le festività di Natale

 

Si prevede una settimana di Natale molto fredda per l’Italia e per la regione Campania, infatti come rende noto il meteo.it, l’aria artica del ciclone scandinavo Thor ha imposto la sua glaciale presenza già dal 15 Dicembre. Il freddo continuerà per tutto il periodo Natalizio.

Da oggi 18 dicembre, fino a sabato 23 Dicembre il cielo di Napoli sarà sereno con qualche nuvolosità il giorno mercoledì 20 dicembre e Venerdì 23 Dicembre. Le temperature giornaliere oscilleranno tra gli 8 ed i 13 gradi mentre di sera fino a notte fonda le temperature scenderanno fino a quasi 2 gradi.

Da domenica 24 Dicembre fino a lunedì primo gennaio 2018 si avrà un tempo sereno con cielo nuvoloso. Le precipitazioni sono previste per il 31 dicembre ed il primo gennaio, ma saranno molto modeste. Le temperature oscilleranno tra i 12 ed i 13 gradi di mattina e dai 9 ai 6 gradi di notte. Solo da venerdì 29 dicembre fino al primo gennaio 2018 si registrerà una temperatura di 14 gradi giornalieri ed una temperatura notturna che andrà dai 5 ai 2 gradi.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più