METEO. Gelo e temporali in Campania: in arrivo una perturbazione atlantica

Questa settimana si apre con temperature gelide e precipitazioni sparse in tutta Italia, con maggiore intensità al Nord.

In Campania, secondo meteo.it, oggi 19 novembre ci sarà un tempo nuvoloso nella mattinata che potrebbe peggiorare nel pomeriggio con piogge e rovesci, che in alcune zone potrebbero assumere caratteri temporaleschi.

Domani, 20 novembre, la situazione resta invariata, o meglio il maltempo non migliorerà. Infatti sarà un martedì alquanto piovoso e freddo, con probabili peggioranti in serata. E soprattutto le piogge assumeranno un carattere ancora più forte e violento rispetto a quello che dovrebbe assumere nel pomeriggio di oggi.

Come spiega il portale meteo.it, questo insolito freddo che toccherà una temperatura massima non superiore ai 10-12 gradi, è dovuto ad una forte perturbazione atlantica che dal Nord sta scendendo verso l’ Italia meridionale. 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più