METEO. Dov’è la Primavera? Temporali in arrivo, temperature in forte calo


Nelle giornate di sabato 4 maggio e domenica 5 maggio in tutta Napoli sono previsti temporalitemperature fortemente in calo, a causa di un ciclone polare che farà irruzione nel Mediterraneo e che porterà correnti fredde direttamente dal Polo Nord. Ad affermarlo sono i meteorologi de ilmeteo.it

La fase più acuta di questa ondata gelida, si registrerà fra le giornate di domenica 5 e lunedì 6 maggio, mentre da martedì 7 maggio le temperature torneranno ad aumentare.

Secondo le previsioni nella giornata di sabato 4 maggio vi saranno temporali sparsi durante tutta la giornata, con una temperatura massima di 16 gradi e una minima di 12. Il vento sarà debole e non supererà i 16 km/h, mentre l’umidità oscillerà tra il 70 e l’80%.

Anche per domenica 5 maggio è prevista pioggia, ma solo nelle prime ore del mattino e l’umidità varierà dal 70 al 50%. La temperatura massima sarà di 16 gradi, mentre quella minima sarà di 9 gradi. Infine il vento arriverà fino a 32 km/h.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI