METEO. Ancora temporali in Campania: temperature massime in picchiata


La protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo dalle ore 20.00 di ieri sera e per le successive 24 ore. Una perturbazione di origine atlantica sta portando condizioni di tempo instabile al centro nord e nel corso della giornata anche sulle regioni meridionali.

Allerta meteo in Campania con criticità di colore giallo fino alle ore 20.00 di questa sera, salvo nuovi avvisi. Oggi, giovedì 3 ottobre, in Campania ci saranno cielo molto nuvoloso e precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio temporale, sopratutto sul settore costiero. Invece, sul settore meridionale, le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi dalla sera. I venti sfioreranno moderati sud occidentali con possibili raffiche nei temporali, con tendenza a divenire settentrionali e a rinforzare nel corso della giornata.

In Campania, il mare si presenterà mosso, tendente a molto mosso, sopratutto a largo. Le temperature diminuiranno sensibilmente sopratutto nei valori massimi, mentre la sensibilità sarà ridotta nelle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI